Destinazione a sorpresa: Ronaldo di nuovo in Spagna ma non al Real

Tutti gli occhi sono ancora una volta puntati sul futuro di Cristiano Ronaldo. Dopo la delusione Mondiale, le polemiche e le tante voci circolate su di lui, il fenomeno di Funchal non perde tempo e torna subito in campo ad allenarsi da solo in vista della sua prossima avventura. Si prepara a Madrid in attesa della chiamata giusta.

Il Mondiale deludente col Portogallo è già alle spalle per Cristiano Ronaldo, svincolato di lusso che è ancora a caccia della sua prossima destinazione. Per ora si allena in quel di Madrid per arrivare al meglio alla ripresa dei campionato, seppur senza sapere ancora dove giocherà. Intanto in Spagna spunta un’altra suggestione.

Ronaldo si allena a Madrid e spunta la destinazione spagnola
Ronaldo ©LaPresse

Calciomercato, Cristiano Ronaldo torna ad allenarsi a Madrid

Cristiano Ronaldo non si arrende e non molla nulla in quello che sembra essere il momento peggiore della sua carriera. CR7 reduce da un Mondiale deficitario col Portogallo eliminato dal Marocco ai quarti si prepara già per la sua prossima avventura. Il cinque volte Pallone d’oro è infatti svincolato dopo aver risolto il contratto con il Manchester United ed è a caccia di una nuova sistemazione che possa dargli gli stimoli giusti in questo tramonto di carriera. Le suggestioni arabe multimilionarie per ora restano in stand by anche se ad oggi scarseggiano offerte da big europee che possano concedergli un’altra chance di rilievo.

Dopo il Mondiale si vedrà ma intanto senza neanche concedersi un particolare periodo di pausa, una manciata di giorno dopo l’eliminazione Mondiale CR7 è di nuovo in campo per allenarsi da solo. Un modo per farsi trovare pronto ad una eventuale chiamata prossima. Il tutto molto curioso visto che Ronaldo si allena a Valdebebas, centro tecnico del Real Madrid, che ha evidentemente concesso al suo ex campione l’utilizzo dell’impianto per allenarsi.

Calciomercato, Ronaldo attende la prossima destinazione: suggestione Siviglia

Calciomercato, Ronaldo attende la prossima destinazione: suggestione Siviglia
Cristiano Ronaldo in panchina © LaPresse

L’entourage di Ronaldo dal canto suo è al lavoro per trovare quanto prima la prossima tappa della gloriosa carriera del campione di Funchal che vuole ancora provare a sorprendere. Cristiano vorrebbe continuare quindi in una realtà europea piuttosto che accettare offerte faraoniche altrove. Intanto secondo quanto evidenziato da ‘Elgoldigital’ l’allenamento in vista a Valdebedas di CR7 non passa inosservato in Spagna dove ci sono squadre che avrebbero bisogno di rinforzi.

Tra queste c’è il Siviglia con Monchi che avrebbe pensato tante volte a tale opzione anche se Ronaldo dovrebbe adeguare il suo alto ingaggio ai parametri degli andalusi. Una suggestione complessa ma non impossibile, visto che un anno fa dallo United arrivò un altro calciatore dall’ingaggio importante come Martial. Chiaro che oltre alla volontà servirebbe un drastico abbassamento dello stipendio.

Impostazioni privacy