Follia per Milinkovic-Savic: destinazione assurda, è una neopromossa

Sono tutti pazzi per Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio che da anni è sulla cresta dell’onda col club biancoceleste. Prestazioni da top player di livello mondiale che ne fanno uno degli uomini mercato sempre più chiacchierati. 

Fama, numeri e prestazioni di Milinkovic-Savic ormai lo precedono. Il centrocampista serbo ormai domina nel ruolo da anni in Serie A e la prossima potrebbe anche essere l’estate dell’addio alla Lazio. Tra Italia ed estero piace praticamente a tutti.

Destinazione impensabile per Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic © LaPresse

Calciomercato Juventus e non solo: occhio al futuro di Milinkovic-Savic

Un’altra stagione da incorniciare per Sergej Milinkovic-Savic, autentico totem del centrocampo della Lazio ormai da diversi anni. Il serbo nonostante il totale cambio di gioco e di approccio con l’addio di Inzaghi e l’arrivo di Sarri non ha comunque risentito nel proprio rendimento, continuando a mantenere ritmi da campione assoluto quale è. Milinkovic è da tempo sulla cresta dell’onda ed è tranquillamente considerabile come uno dei migliori centrocampisti in Europa se non anche il migliore del campionato di Serie A.

Anche in questa annata gol e assist non mancano, con ben 11 passaggi vincenti e 9 reti messe già a referto per un calciatore fisico, tecnico, abile nel gioco aereo e capace di abbinare al meglio sia la fase conclusiva e di raccordo a quella difensiva. Il serbo è nella piena maturità calcistica e il suo exploit da tempo ha fatto breccia negli occhi dei migliori club italiani ed europei che lo corteggiano. In Serie A, al netto dell’Inter dell’ex Inzaghi, Milinkovic-Savic piace e molto alla Juventus di Massimiliano Allegri, che da qualche anno lo ha messo nel mirino sull’elenco dei sogni. Le alte richieste di Lotito per il suo cartellino hanno però sempre scoraggiato qualunque tentativo di ammiccamento dall’Italia ma anche dall’estero dove soprattutto in Premier e Liga piace.

Calciomercato Lazio, destinazione assurda per Milinkovic-Savic: follia Fulham

Destinazione impensabile per Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

Dal Manchester United al Real Madrid fino ovviamente alla stessa Juventus, sono tutte pazze di Sergej Milinkovic-Savic che però potrebbe finire anche in una destinazione meno usuale. Secondo quanto evidenziato da ’90min.com’, sulle tracce del giocatore della Lazio ci sarebbe persino il Fulham, società inglese che si appresta a tornare in Premier League dopo il purgatorio della Championship.

Il club londinese ha già conquistato la promozione matematica ed è presieduto dal magnate statunitense di origini pakistane, Shahid Khan. Non mancano quindi le risorse economiche per formulare un’offerta che possa sbaragliare la concorrenza ed accontentare le richieste di Lotito che vorrebbe almeno 70 milioni di euro. Difficile però che Milinkovic abbracci un progetto che seppur ambizioso è ancora in fase embrionale.

Impostazioni privacy