Destinazione a sorpresa, colpo Cavani

Destinazione a sorpresa, colpo Cavani. Il ‘Matador’ potrebbe finire al San Paolo, come confermato Diego Lugano.

Cavani
Cavani (Getty Images)

MILANO – Colpo Cavani in Brasile? Il Matador potrebbe decidere di lasciare l’Europa per giocare in un campionato ricco di fascino anche se molto meno competitivo rispetto alla Ligue 1.

Prima che vada al Boca Juniors – ha ammesso in un’intervista a Marca En Zona l’ex compagno di Nazionale Diego Lugano – lo porto qui al San Paolo. Gliene sto parlando da molto tempo, da anni“.

LEGGI ANCHE —> CAVANI IN SPAGNA?

Destinazione a sorpresa, colpo Cavani

La destinazione sudamericana è molto suggestiva per Edison anche se in questo momento le opzioni potrebbero essere altre. L’ipotesi europea continua ad essere la favorita con molte squadre che sono pronte ad affondare il colpo per assicurarsi il campionissimo ex Palermo e Napoli.

Il San Paolo, comunque, non sembra essere intenzionato a mollare il colpo con Lugano che ha deciso di insistere per cercare di portare il giocatore in Brasile. L’ultima parola, come sempre, spetterà all’attaccante che dovrà decidere se andare in un campionato meno competitivo ma molto attraente oppure sposare il progetto di altre squadre che giocano in Europa. Il futuro sarà deciso solo dopo l’emergenza coronavirus.

Impostazioni privacy