Depay Milan, può saltare tutto

Depay Milan
Gattuso © Getty Images

Depay Milan, può saltare tutto: il 24enne olandese gradisce la destinazione ma la situazione rossonera non agevola questo trasferimento.

MILANO – Il calciomercato Milan è pronto a decollare in vista della prossima stagione, ma arrivano pessime notizie per Gennaro Gattuso. La dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la squadra, ma lo stallo societario e la probabile esclusione dalla prossima Europa League rischiano di compromettere tutto. Nella giornata di lunedì, molto probabilmente, si conoscerà la sanzione da parte della UEFA per la questione Fair Play Finanziario. E gran parte delle operazioni di mercato dipenderanno da questa sentenza.

Depay Milan, può saltare tutto

Uno degli affare destinati a sfumare definitivamente è quello per Memphis Depay. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, il 24enne olandese di origine ghanese  gradirebbe un eventuale trasferimento al Milan. Ma il caos societario starebbe facendo sfumare la trattativa con il Lione. Una pessima notizia per i tifosi e per l’allenatore Gattuso in vista del prossimo anno: il popolo di fede rossonera incrocia le dita e spera che arrivino buone notizie dalla UEFA.

Gestione cookie