DEPAY MILAN, SOGNO ROSSONERO – Cercato nella scorsa estate, l’attaccante del Lione Depay è stato a lungo corteggiato dai rossoneri che non hanno potuto acquistarlo a causa delle restrizioni del fair play finanziario. L’attaccante, ceduto dal Manchester United perché non è riuscito ad imporsi, è ritornato ad essere quel giocatore molto ambito sul mercato sin dai tempi della sua esperienza in Olanda.
DEPAY MILAN, LE PAROLE DEL BOMBER – Il giocatore è tornato a parlare di mercato nella conferenza stampa di vigilia in vista del match contro il City di Guardiola: “Tutti conoscono la storia e il mio passato quando ho militato nel Manchester United – ha spiegato – E’ andata com’è andata, nessuno voleva che andasse così ma sono felice del giocatore che sono oggi. La scelta di trasferirmi qui al Lione è stata azzeccata e mi sono ritrovato. Lo sento ogni volta che scendo in campo, all’epoca ero molto più giovane e non ho colto un sacco di opportunità”. Ad oggi Depay ha collezionato 28 reti in 74 presenze, numeri importanti che hanno contribuito a regalare tanti successi al suo club. In futuro, però, non è escluso che possa ritornare ad essere un giocatore molto ambito: il Milan lo aspetta… DEPAY MILAN, SOGNO ROSSONERO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…