TORINO – Guai in arrivo per Pjanic: il centrocampista bosniaco rischia qualcosa di più di una semplice squalifica per comportamento non regolamentare: parrebbe implicato in maltrattamenti e lesioni ai danni della compagna.
Guai per Miralem Pjanić, centrocampista classe ’90 ex Lione e Roma. Il fortissimo regista-trequartista della Juventus dovrà fare chiarezza in merito ad una vicenda extra-calcistica che assume contorni abbastanza gravi. Cresciuto calcisticamente sotto l’influenza di Juninho Pernambucano, un vero maestro delle punizioni, Pjanic apprende tale tecnica e si fa vedere al mondo intero grazie alle sue qualità balistiche. Successivamente, cresce in maniera esponenziale anche a livello tecnica e tattico, tant’è che nel 2011 passa alla Roma e rimane per 5 stagioni, facendosi notare in Serie A e diventando un uomo mercato.
Ora, però, non si tratta di un periodo negativo o di un semplice infortunio: come riporta ‘Il Tempo’, Pjanic sarebbe indagato per maltrattamenti e lesioni. La fidanzata avrebbe raccontato di aver ricevuto uno schiaffo oltre a varie liti in macchina e in hotel. Del caso si starebbero occupando un po’ tutti: secondo ‘Repubblica’, la Procura di Roma avrebbe chiesto l’archiviazione nonostante la querela presentata (poi ritirata). Anche nel 2016 si era parlato di schiaffi, strattoni e altri presunti comportamenti aggressivi, i quali non sarebbero svaniti completamente. Ora non resta che far luce sulla vicenda, ma siamo certi che la società bianconera farà qualcosa in merito poiché è da sempre sensibile al comportamento dei propri tesserati fuori dal campo…
E ciò potrebbe avere ripercussioni anche in ottica mercato: al giocatore sarebbe arrivata un’offerta milionaria dal Psg, pronta a ricoprirlo d’oro con un contratto da otto milioni netti per cinque stagioni, quasi il doppio di quello attuale. Per ora la società ha detto no, ma di fronte a queste vicende, la strada per il ritorno in Francia è senz’altro più vicina…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…