Pessime notizie dalla Germania per il Milan: Demirbay, che piaceva proprio ai rossoneri, ha infatti rinnovato con l’Hoffenheim.
MILANO – Già da diverse settimane vi parliamo del forte interesse del Milan per Kerem Demirbay, ma adesso dalla Germania arrivano pessime notizie per il club rossonero. Il centrocampista tedesco di origine turca, classe ’93, ha infatti rinnovato il suo contratto con l’Hoffenheim fino al 30 giugno 2022. Lo riferisce lo stesso club di Bundesliga attraverso un comunicato apparso in questi minuti sul proprio sito ufficiale.
Demirbay Hoffenheim, ufficiale il rinnovo
Demirbay piaceva da diversi mesi al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e adesso il rinnovo con l’Hoffenheim rischia di complicare tutto. Il 24enne originario di Herten si è trasferito all’Hoffenheim nel 2016 dopo l’esperienza all’Amburgo e adesso è uno degli elementi più importanti della squadra allenata da Nagelsmann. Il Milan lo segue da tempo, ma adesso il giocatore ha rinnovato con il suo club di appartenenza e sembra essersi allontanato dai rossoneri e dalla Serie A. Fassone e Mirabelli, però, ci riproveranno nei prossimi mesi anche se l’operazione di preannuncia adesso particolarmente complicata. Vi terremo comunque aggiornati in merito al futuro di Demirbay e alle scelte di mercato del Milan. Lo sapremo molto presto.