È stato già approvato, torna alla Juve: coppia perfetta

La Juventus ha diversi tavoli aperti su cui trattare in vista del prossimo futuro. Dal centrocampo all’attacco passando per le cessioni e per eventuali rientri. Proprio un calciatore ora in prestito potrebbe tornare alla Continassa. 

Messa in archivio un’annata da dimenticare, la Juventus pensa già al prossimo futuro che passa inevitabilmente da una profonda e corposa rivoluzione della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno però anche alcune questioni aperte da andare ad ultimare.

Demiral torna alla Juve: "Teniamolo"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, Demiral tra riscatto e ritorno: il destino del turco è ancora da scrivere

Non solo entrate ed uscite ma anche questioni in sospeso nel futuro della Juventus, che in questa finestra estiva di trasferimenti dovrà anche stabilire il destino di Merih Demiral. Il centrale turco la scorsa estate approdò all’Atalanta in prestito con riscatto, ma ora iniziano ad aleggiare punti interrogativi intorno a lui.

Demiral infatti potrebbe tornare al Torino alla riapertura del mercato, in uno scenario che da improbabile sta diventando maggiormente possibile. Il turco era passato ai bergamaschi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per circa 20 milioni di euro, con la Dea che avrà tempo fino al 15 giugno per decidere. Qualora non esercitassero l’opzione il calciatore dovrebbe tornare alla Juventus con i bianconeri che a quel punto dovrebbero decidere se tenerlo e puntarci o provare ancora a cederlo.

Calciomercato, un ritorno di Demiral alla Juventus spacca i tifosi ma in molti lo rivorrebbero: “Teniamolo”

Demiral torna alla Juve: "Teniamolo"
Merih Demiral © LaPresse

Nello specifico Demiral potrebbe anche risultare utile ad una Juventus che per il dopo Chiellini ha da inserire nuovi centrali anche per svecchiare il reparto. Molti tifosi ne hanno però criticato la partenza di un anno fa, mente per tanti altri sarebbe una buona occasione da perseguire e bisognerebbe tenerlo:

Impostazioni privacy