Dembélé Juventus, la scelta è fatta: le ultime da Barcellona

Tutte le ultime novità sull’affare Dembélé Juventus: il calciatore francese del Barcellona inserito nella trattativa per il trasferimento di Pjanic.

Novità arrivano da Barcellona in merito al possibile trasferimento alla Juventus dell’esterno d’attacco francese Ousmane Dembélé. A dispetto delle insistenti voci delle scorse ore, il passaggio in bianconero dell’ex esterno del Borussia Dortmund appare realmente complicato. Come svelato da Guillem Balague, noto giornalista di BBC da sempre molto esperto dei fatti del club catalano, il calciatore avrebbe detto no alla possibilità di andare via da Barcellona. Al momento Dembélé non considera la Juventus come un’opportunità considerata la sua volontà di restare a tutti i costi al Barça. La Juve dovrà dunque scegliere un altro calciatore da inserire nello scambio con Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a diverse operazioni da mettere a segno con la Roma: il punto sulle trattative coi giallorossi

Scambio Juventus Barcellona: Pjanic pronto a dire sì ma chi arriverà a Torino?

Thiago Motta Barcellona
Barcellona © Getty Images

Si fa sempre più ristretta a questo punto la lista dei calciatori del Barcellona che potrebbero essere inseriti nello scambio con la Juventus. Se da una parte Pjanic pare ormai pronto a partire, c’è preoccupazione in casa azulgrana dopo i no di ArthurDembélé. La Juve proverà ad insistere corteggiando questi due calciatori o tenterà qualche altra strada? I calciatori appetibili nella rosa del Barça non mancano, ma è complicato in questo momento comprendere chi effettivamente vorrà lasciare la Spagna per raggiungere l’Italia. I prossimi giorni potrebbero regalarci inattese novità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Pazza proposta dalla Serie A: Pjanic scambiato con una rivale assoluta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🗓 Save the dates, bianconeri! @seriea is coming back! ⚽️ WE ARE COMING BACK! ⚪⚫ #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Gestione cookie