TORINO – Dembelé Juventus, dopo gli arrivi di Caldara, Spinazzola e Perin, i bianconeri cercano di puntellare il centrocampo. Ancora non definito l’affare Emre Can, per il quale i tempi si stanno dilatando notevolmente. Il giocatore è già, di fatto, un ex Liverpool, ma a Torino lo si attende ancora. L’affare potrebbe sbloccarsi definitivamente entro il weekend, ma i campioni d’Italia non si fermano e valutano anche altre piste.
In particolare, secondo l’edizione torinese del ‘Corriere della Sera’, il prossimo colpo potrebbe arrivare da un’intuizione del direttore generale bianconero Beppe Marotta. Questi, infatti, starebbe virando con decisione su Moussa Dembelé, centrocampista trentenne del Tottenham. Dembelé è già seguito dall’Inter, ma il pressing della Juventus potrebbe rivelarsi decisivo. Il belga è in scadenza di contratto con i londinesi a giugno 2019 e per questo potrebbe arrivare a costi non particolarmente elevati. Allegri avrebbe già dato il suo benestare all’operazione, a fare posto all’attuale centrocampista degli Spurs potrebbe essere Khedira, il cui futuro è ancora piuttosto in bilico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…