Dembele in Serie A, c’è il sì del giocatore

Dembele in Serie A, c’è il sì del giocatore. Il destino del giocatore potrebbe essere nel nostro campionato. Da definire la formula.

Dembele ©Getty Images

Dembele in Serie A, c’è il sì del giocatore

BARCELLONA (SPAGNA) – Ousmane Dembele è pronto ad arrivare in Serie A. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, Paratici sta lavorando per portare il francese alla Juventus. Una trattativa ancora agli inizi anche se il dirigente bianconero ha ottenuto il via libera del giocatore al trasferimento. Resta da definire la formula con la Vecchia Signora che sta valutando la possibilità di far arrivare il giocatore in prestito anche se i dubbi del Barcellona restano.

LEGGI ANCHE —> DEMBELE IN SERIE A, SI RAGIONA AD UNO SCAMBIO

Dembele alla Juventus, la formula

La Juventus ragiona sulla possibilità di portare in questa sessione di calciomercato Ousmane Dembele in bianconero. Il sì del giocatore è arrivato, ora resta da convincere il Barcellona e decidere la formula del trasferimento.

Nell’ultima stagione il francese ha avuto diversi problemi fisici con la Vecchia Signora che non sarebbe disposta a soddisfare le alte richieste del Barcellona per il trasferimento a titolo definitivo. Per questo si pensa ad un passaggio in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Un campionato, quindi, per valutare la possibilità di puntare sul giocatore.

LEGGI ANCHE —> JUVE IN VANTAGGIO SULL’INTER PER DEMBELE

Impostazioni privacy