
Dembélé Inter, blitz del ds Ausilio a Londra per il forte centrocampista classe ’87 del Tottenham e della Nazionale belga.
MILANO – La dirigenza dell’Inter è al lavoro per consegnare a Luciano Spalletti una rosa di altissimo livello in vista della prossima stagione. Una delle priorità dei nerazzurri è un centrocampista di qualità e di esperienza e, proprio in tal senso, il nome in cima alla lista dei desideri dell’Inter è quello di Moussa Dembélé. Il 30enne della Nazionale belga è legato al Tottenham da un contratto fino al 30 giugno 2019 e piace parecchio anche alla Juventus.
Dembélé Inter, blitz nerazzurro
L’Inter, però, vuole affondare subito il colpo per il giocatore e anticipare la concorrenza dei bianconeri e delle altre squadre interessate. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe infatti da registrare il blitz a Londra del ds Ausilio proprio per Dembélé. Il Tottenham valuta il centrocampista di Anversa circa 30 milioni, ma la volontà del belga e il contratto in scadenza tra un anno potrebbero abbassare il prezzo. Vedremo come si concluderà questa vicenda.