Dembelé in Serie A, volata a due

Dembele ©Getty Images

Dembelé in Serie A, volata a due. Juventus e Inter hanno messo nel mirino l’attaccante del Barcellona. Attenzione, però, al Paris Saint Germain.

MILANO – Dal campo al mercato. Si prospetta un’estate di duelli per Inter e Juventus che, in attesa di capire il loro destino in Serie A, iniziano a programmare il mercato. Sono diversi gli obiettivi in comune tra le due compagini che hanno voglia di vincere in Italia e in Europa. E proprio sul calciomercato nazionale si prospettano duelli molto interessanti come quelli per Castrovilli e Chiesa della Fiorentina e Tonali del Brescia.

LEGGI ANCHE —> CHIESA INTER, LE ULTIME

Dembélé in Serie A, volata a due

La ‘bomba’ di mercato, però, è arrivata dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Juve e Inter sono pronti a sfidarsi per assicurarsi Ousmane Dembelé. Il francese ha un contratto in scadenza nel 2022 ma i blaugrana potrebbero decidere di cederlo per alleggerirsi di un ingaggio da 9 milioni di euro. Al momento, la squadra favorita sembra essere l’Inter che potrebbe giocarsi anche la carta Lautaro Martinez per arrivare al classe 1997.

I bianconeri ragionano sull’opportunità di arrivare al transalpino anche se non è un compito semplice vista anche la concorrenza importante. Sul giocatore, infatti, c’è il forte interesse del Paris Saint-Germain che pur di arrivare all’attaccante sono pronti a mettere sul piatto anche il cartellino del brasiliano Neymar.

Impostazioni privacy