Delogu, Rodriguez e Hunziker: un trio così è illegale e bollente

Andrea Delogu, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: un trio così illegale, fino ad ora, non lo avevamo mai visto. Non è affatto un mistero che, tutte e tre, hanno infiammato gli studi di ‘Mediaset’ nel corso del programma ‘Le Iene’. Insieme hanno deciso di bloccare i cuori dei propri fan con uno scatto che sta avendo il successo che merita in rete: una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole: d’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad uno spettacolo del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni: buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Delogu, Rodriguez e Hunziker: trio da sogno

Altro che trio delle meraviglie della nostra squadra del cuore o delle glorie passate, questa volta ci dedichiamo a tre bellezze che hanno conquistato letteralmente i nostri cuori. Ovviamente stiamo parlando di Andrea Delogu, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. La prima è stata la vera e propria sorpresa di questa edizione del Festival di Sanremo con la conduzione del ‘Prima Festival‘ che ha ricevuto un grandissimo successo. Frutto soprattutto della sua bravura. La conduttrice televisiva argentina possiamo confermare che è una delle colonne del programma ‘Le Iene‘, mentre la svizzera è un volto conosciuto ed amato dagli italiani. Cosa possono mai fare tutte e tre insieme? Il risultato siamo pronti a svelarvelo.

Delogu, Rodriguez e Hunziker: la bellezza regna – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker (screenshot foto Instagram)

I loro vestito non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per le loro forme che meritano e non poco. La rossa, la mora e la bionda: potrebbe essere il titolo di un nuovo film. Ed invece no visto che, tutto quello che state vedendo, è reale. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, sappiate che è del tutto normale: anche perché fa parte del programma, quindi niente panico.

Impostazioni privacy