Delirio Blanco a Sanremo, la reazione di Pieraccioni è esilarante – VIDEO

Tiene banco lo “show” di Blanco sul palco di Sanremo con il cantante, vincitore della scorsa edizione, che ha devastato il palco del Festival con le mani e con i calci, spargendo tutti i fiori sul palco. Un gesto che ha scatenato la reazione di tutti, in particolare sui social.

Quella di Leonardo Pieraccioni ha sicuramente strappato un sorriso a tutti con l’attore e regista toscano che ha mandato un messaggio sui social al cantante. Un breve video che ha strappato una risata a tutti.

Pieraccioni su Blanco
Pieraccioni

Blanco distrugge il palco di Sanremo, pioggia di critiche

Iniziato Sanremo con la prima puntata ed i primi 14 cantanti in gara, a far parlare è stata l’esibizione di Blanco, ritornato sul palco più famoso d’Italia come ospite. Il ragazzo, non sentendo la sua voce nella cuffia, ha deciso di smettere di cantare e dedicarsi alla distruzione del palco lasciando attoniti gli spettatori presenti e quelli a casa. Terminata la sua esibizione è stato Amadeus a chiedere spiegazioni al ragazzo che ha semplicemente detto di essersi voluto divertire non potendo esprimersi al meglio dal punto di vista del canto. Successivamente è stato deciso di non far esibire più Blanco sul palco che ha così mestamente chiuso la sua performance. Un gesto che sicuramente ha portato all’attenzione il cantante ma che gli è costato anche una pioggia di critiche.

Il video di Pieraccioni su Blanco strappa una risata a tutti

Chi ha saputo ironizzare al meglio sull’accaduto è stato Leonardo Pieraccioni. L’attore toscano, tramite le proprie storie Instagram, ha chiamato Blanco con una battuta: “Ho una siepe da potare la siepe che si è fatto male il giardiniere. Se puoi venire domani mattina a potare, anche con le mani”. Un video che è stato condiviso da molte persone che hanno apprezzato l’ironia del regista, da sempre con la battuta pronta.

Per quello che riguarda la gara del Festival, la classifica provvisoria vede al primo posto Marco Mengoni. Al secondo Elodie, seguita dai Coma Cose. Quarto posto per Ultimo, mentre al quinto si è posizionato Leo Gassman. Stasera saranno in gara gli altri 14 cantanti con il ritorno di Giorgia sul palco dell’Ariston.

Nel frattempo Blanco ha chiesto scusa a tutti con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il cantante infatti ha scritto una lettera a notte inoltrata per spiegare quanto accaduto sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Parole di pentimento del cantante che vinse la scorsa edizione che ha raccontato quanto fatto sul palco.