Delia esagera: bikini minuscolo e perizoma rovente

Delia Duran esce totalmente fuori dagli schemi. La modella venezuelana manda in tilt i propri followers con un set fotografico pazzesco. Gli scatti in costume hanno scatenato gli utenti su Instagram. Pioggia di “like” e di commenti.

Delia Duran si è rivelata una delle vere e proprie sorprese dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello VIP. Da semplice spettatrice è diventata, addirittura, una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia. Un salto “di qualità” figlio delle vicende che hanno visto coinvolto da vicino Alex Belli, marito della Duran, e Soleil Sorge. Il presunto flirt tra i due ha scatenato “l’ira” funesta dell’attrice venezuelana, già nota al pubblico italiano per aver recitato in alcune fiction di successo.

Delia Duran
Delia Duran

Dai confronti accesi dentro la Casa alla finale

Delia Duran, senza dubbio, è stata protagonista della nuova edizione del “Grande Fratello VIP”. Da opinionista ha preso parte diverse volte al reality, dando vita anche a dei confronti accesi con Alex Belli e Soleil Sorge. Successivamente all’eliminazione del marito, la Duran è entrata a far parte dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. La sua partecipazione si è protratta fino all’atto finale. Un risultato inaspettato.

Delia Duran, fisico perfetto: “Sei una magnificenza!”

“Certo che Dio ha creato l’uomo prima della donna. Del resto si fa sempre una bozza prima del capolavoro finale!!”. Così Delia Duran nella descrizione del suo ultimo post pubblicato su Instagram. Il set fotografico è stato accolto molto positivamente anche dal pubblico. Sono diversi, infatti, i mi piace ottenuti dal set fotografico della modella venezuelana. Altrettando numerosi i commenti. Alcuni di essi richiamano la descrizione della modella, altri sono dei veri attestati di apprezzamento nei confronti della Duran. “Sei una magnificenza!“, un utente si è espresso in questo modo, nella sezione commenti, per descrivere le quattro foto che costituiscono il set fotografico che vede come protagonista la venezuelana.

Lady Belli appare in tutto il proprio splendore indossando i costumi facenti parte della nuova collezione di un noto marchio. Ciò che rende gli scatti pazzeschi e da togliere il fiato, come evidenziato più e più volte dagli utenti nei commenti, è il fisico statuario della Duran. Qualcosa che rasenta la perfezione. È, infatti, complicatissimo notare delle imperfezione sul corpo della modella ed attrice venezuelana. Uno dei costumi, ad esempio presenta un’ampia apertura che va dal seno in poi, evidenziando, in toto, l’addome piatto della Duran.

Delia Duran
Delia Duran
Impostazioni privacy