Delia Duran, perizoma natalizio illegale: anche l’albero si inchina

Delia Duran sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante post che merita di essere visionato con la massima cautela da parte di tutti quanti noi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che ci è riuscita alla grande. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa modella decida di mandarci in confusione, ma qui si è veramente superata ed allo stesso tempo ha superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Tra poche righe scoprirete il tutto e sicuramente non ve ne pentirete affatto. Per il resto vi auguriamo una buona visione e buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Delia Duran, da rimanere senza parole

Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro per qualche secondo, dopo aver visto attentamente la sua nuova meraviglia, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Fa parte del processo che vede come protagonista l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Proprio grazie alla sua apparizione nel reality show di Canale 5 si è fatta conoscere e soprattutto apprezzare dal pubblico italiano che ha fatto immediatamente il tifo per lei sin dal primo istante. Il suo nuovo post, che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, parla forte e chiaro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Delia Duran, intimo illegale: le sue forme ancora di più – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Uno scatto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Anche la meravigliosa Raffaella Fico non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione dinanzi a questa opera d’arte. Un intimo a dir poco illegale. Così come il suo fisico e le forme che meritano e non poco. Persino l’albero di Natale non ha potuto fare altro che inchinarsi dinanzi a questa strepitosa e straordinaria bellezza. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Uno sguardo semplicemente sensazionale e super: da applausi.

Impostazioni privacy