Delia Duran, perizoma e bikini minuscoli: tutte le forme in vista

Delia Duran semplicemente esplosiva, un fisico pazzesco in costume per la modella e showgirl reduce dal Grande Fratello Vip.

In questi giorni, tra le varie bellezze del web, chi è sulla bocca di tutti è certamente Delia Duran. Il fascino della modella venezuelana lascia il segno e non può passare inosservato sulla rete, regalando immagini da capogiro.

Delia Duran, perizoma e bikini minuscoli: tutte le forme in vista
Delia Duran (foto Instagram)

Delia Duran, chi è la gieffina entrata nella casa per Alex Belli

Per coloro che non fossero particolarmente addentro agli ultimi sviluppi in fatto di gossip, Delia, oltre a essere una indossatrice di grande fama, è reduce dalla partecipazione all’ultima edizione, da poco conclusa, del Grande Fratello Vip. Classe 1988, è diventata famosa non solo per la sua attività di modella, ma anche come attrice: negli scorsi anni ha recitato nelle fiction ‘Il bello delle donne‘, ‘Furore‘ e ‘L’onore e il rispetto‘. Nei suoi impegni sul set, ha conosciuto Alex Belli, altro protagonista del GF Vip.

I due hanno vissuto un rapporto molto tormentato, costellato di alti e bassi, tanto è vero che nel 2019 avevano partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto. Prima di entrare nella casa, si erano però di fatto separati. Ma quando Delia ha visto il rapporto che si stava creando al GF Vip tra Alex e Soleil Sorge, è entrata in scena per riprendersi il suo uomo. Missione compiuta e ora i due sono più uniti che mai, anzi progettano di sposarsi. Il tutto, fa sì che Delia sia più sorridente e più in forma che mai, e lo dimostra con gli ultimi scatti, davvero micidiali, sul suo profilo.

Delia Duran, mai vista così: una statua in costume

Delia Duran, perizoma e bikini minuscoli: tutte le forme in vista
Delia Duran (screen shot Instagram)

Delia lancia la nuova campagna pubblicitaria per la sua nuova linea di costumi, personalmente disegnati. Bikini intriganti ed avvolgenti, che su di lei trovano la loro perfetta collocazione. La Duran si mette in mostra al suo meglio, sfoderando delle curve semplicemente clamorose. La scollatura è incontenibile e vertiginosa, la parte superiore del bikini quasi esplode. Ma non è da meno il perizoma, che incornicia un lato B semplicemente meraviglioso. Il tutto per la gioia degli ammiratori, che restano incantati di fronte al fisico slanciato e statuario di Delia, che ispira perfezione da tutti i pori. Un capolavoro di sensualità sudamericana con pochi eguali, non è un caso che la Duran viaggi a vele spiegate verso il mezzo milione di followers su Instagram. E di questo passo la sua notorietà è destinata a crescere ancora.

Impostazioni privacy