Delia Duran, Pasquetta di fuoco: fisico perfetto in bikini

Delia Duran infiamma la Pasquetta. La modella ed attrice venezuelana ha postato uno scatto da capogiro su Instagram. I fan sono stati andati KO subito dopo aver visualizzato lo scatto. Molteplici i commenti e i mi piace pervenuti sotto al post.

Delia Duran in questi anni si è fatta conoscere molto in Italia. La modella e attrice ha preso parte, infatti, a numerosissime produzioni televisive. Tra fiction e programmi, la Duran è sempre stata molto presente in TV. L’ultima apparizione in ordine di tempo è stata quella al Grande Fratello VIP 6 nel corso della quale è passata dall’essere un’opinionista a inquilina della casa più spiata d’Italia. Un’esperienza positiva se si considera che ha raggiunto la finale.

Delia Duran
Delia Duran

Il nuovo matrimonio con Alex Belli

Delia Duran è stata una delle piú chiacchierate protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Inizialmente a suo malgrado visto che è dovuta entrare nella casa per comprendere come stessero andando le cose tra il marito Alex Belli e Soleil. Questi ultimi, di fatto, non hanno mai confermato il flirt, stesso flirt che ha caratterizzato alcune puntate della trasmissione in onda su Canale 5. Successivamente all’uscita di Belli, nella casa è entrata Delia Duran. Nel corso della sua esperienza nella casa, la venezuelana ha annunciato di aver deciso di mettere in pausa la relazione con il marito, salvo poi fare un passo indietro al termine del GF. I due, infatti, hanno annunciato di rinnovare il proprio matrimonio.

Delia Duran, scatto al mare bollente: “Buon compleanno!”

Delia Duran non smette di sorprendere i propri fan. I suoi scatti postati a frequenza giornaliera non “perdonano” neanche a Pasquetta. La venezuelana non sembra intenzionata a concedete pause. Del resto i suoi post sono sempre molto ricchi di interazioni da parte dei fan. Sempre numerosi i “like” sotto al post ed anche i commenti. L’apposita sezione contiene messaggi sia in diverse lingue. Oltre a quella italiana, infatti, ci sono commenti in lingua spagnola e inglese. Un dettaglio che, di fatto, evidenza lo straordinario successo della Duran.

L’ultimo scatto pubblicato ha letteralmente scatenato i fan. Il motivo non è strettamente legato al post, ma è da ricercarsi nel fatto che lo scorso 17 Aprile le modella venezuelana insieme alla Pasqua ha festeggiato anche il suo trentaquattresimo compleanno. Nella sezione commenti dell’ultimo post, che vede la Duran indossare un bikini variopinto che le mette in evidenza un fisico perfetto, è possibile leggere una marea di messaggi ricchi di auguri per la Pasqua ed anche per il compleanno. Una tempesta di affetto incredibile.

Delia Duran
Delia Duran
Impostazioni privacy