Delia Duran, minigonna inesistente e stivale rovente – VIDEO

Delia Duran in una camminata estremamente provocante, la modella e attrice esibisce sensualità e curve da sballo: che look

La recente partecipazione al Grande Fratello Vip ha sicuramente dato nuova linfa alla notorietà di Delia Duran. La modella e attrice venezuelana, negli ultimi tempi, è uno dei trend topic sui social network, con numeri su Instagram in forte crescita. Siamo ben oltre il mezzo milione di followers, e la sensazione è che non sia finita qui, anzi.

Delia Duran, minigonna inesistente e stivale rovente - VIDEO
Delia Duran (foto Instagram)

Delia Duran, anche lei risplende sul red carpet del Festival di Cannes

Del resto, considerati gli scatti e in generale i post ultra seducenti che riserva ai suoi fan, non si può non restare senza fiato davanti a lei. Con il suo fidanzato Alex Belli ha fatto la sua apparizione sul red carpet del Festival di Cannes, incantando con la sua eleganza e sensualità. Gli ammiratori di lunga data sanno benissimo di quanta classe e bellezza sia capace, negli anni passati Delia si è fatta notare con le sue interpretazioni in fiction molto seguite quali ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘, ‘Furore‘ e ‘L’onore e il rispetto‘. E adesso, si sta dimostrando più in forma che mai, come detto, con le foto dal Festival di Cannes ma non soltanto con quelle.

Delia Duran, il lato B si muove sinuoso ed esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Il video pubblicitario che fa la sua comparsa sul suo profilo è di quelli che lasciano a bocca aperta. Delia è di spalle, impegnata in una camminata seducente e al rallentatore, con diversi dettagli che colpiscono immediatamente l’attenzione. Minigonna illegale e cortissima, stivaloni altissimi e le curve del lato B che risaltano in primo piano, in maniera quasi ipnotica vista la tonalità fluo dei suoi indumenti. Che è la stessa della super auto di lusso sulla quale sale subito dopo. Una visione da applausi, che chiarisce, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto la prorompente sudamericana sia capace di accendere la passione dei suoi fan. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta meraviglia e i commenti che arrivano a pioggia lo confermano: “Sei talmente bella da oscurare persino l’auto”, “Altro che Soleil Sorge“, e una valanga di complimenti, per una di coloro che sicuramente si segnaleranno tra le bellezze più seducenti dell’estate 2022. Capolavori a ripetizione in arrivo, i fan non aspettano altro.

Impostazioni privacy