Delia Duran scottante: minigonna e gambe in vista, regina dell’Isola

Delia Duran è scatenata. La modella fa saltare tutti nello studio de “L’Isola dei Famosi”. La venezuelana ha scatenato anche i fan su Instagram pubblicando uno scatto tratto proprio da un dietro le quinte de l’ultima puntata della trasmissione di Ilary Blasi. Numerosissime le reaction dei followers.

Da un reality ad un altro. Non cambia la rete, cambia solo il salottino, ma Delia Duran resta, comunque, una delle protagoniste assolute di questa stagione televisiva di Canale 5. I due reality di punta, il Grande Fratello VIP e l’Isola dei Famosi hanno visto in Delia Duran come una delle opinioniste di punta. Il GF, addirittura, avuto l’onere di “viverla” anche come inquilina della casa più spiata d’Italia. Al momento la modella si limita a presenziare nello studio de l’Isola dei Famosi. Margini per un suo approdo in Honduras non sembrano esserci, ma questo non la blocca nel far parlare di sè.

Delia Duran
Delia Duran

Delia Duran, la minigonna scatena tutti: “Sei bellissima!”

Delia Duran era già nota al pubblico italiano per diverse apparizioni in alcune fiction italiane come “L’onore e il rispetto“. In questa stagione televisiva, però, è diventata ancora più nota in seguito al “Grande Fratello VIP VI“. È stata, infatti, al centro di una vicenda che ha visto coinvolto da vicino Alex Belli, suo marito. L’attore italiano è stato un inquilino della casa. Il suo rapporto molto amichevole, forse troppo, con Soleil ha fatto pensare a molti che fosse il preludio per un tradimento nei confronti della moglie. La situazione è degenerata quando la Duran è entrata nella casa prima solo per dare una strigliata ai due e poi quando è diventata una concorrente effettiva subito dopo l’estromissione dal gioco di Belli.

La Duran si è messa particolarmente in gioco tanto da arrivare fino in fondo all’edizione più lunga del “Grande Fratello VIP“. Il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran è tornato negli argini al termine proprio del reality. La riconciliazione tra i due è stata totale tanto che, in un recentissima intervista resa a “Verissimo” desiderano diventare genitori. Delia Duran, comunque, non ha chiuso ancora la propria esperienza televisiva. Infatti, è opinionista della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. La modella sta facendo parlare di sè per i suoi outfit molto audaci. Come quello che ha fatto scatenare pubblico televisivo e fan di Instagram. La Duran, nell’ultima puntata andata in onda, ha indossato un completo di colore rosso contraddistinto da una minigonna che lascia in bella mostra le gambe.

Delia Duran
Delia Duran
Impostazioni privacy