Delia Duran, la minigonna che buca lo schermo: gambe chilometriche

Ennesimo scatto di sensualità stratosferica da parte di Delia Duran, la modella e showgirl lascia senza fiato da una prospettiva da urlo

Sul piccolo schermo e non solo, negli ultimi tempi non sta passando decisamente inosservato il fascino clamoroso di Delia Duran. La modella, influencer e showgirl venezuelana lascia senza parole per una bellezza seducente davvero non comune, che la sta facendo schizzare in cima alle preferenze del pubblico maschile.

Delia Duran, la minigonna che buca lo schermo: gambe chilometriche
Delia Duran (foto Instagram)

Delia Duran, lo spettacolo continua

Classe 1988, Delia sfodera una sensualità tutta sudamericana semplicemente irresistibile. Prima della recente partecipazione al Grande Fratello Vip, che tanto ha fatto discutere, l’avevamo ammirata, forse qualcuno la ricorderà, come attrice in alcune fiction di grande successo, come ‘Il bello delle donne‘, ‘Furore‘ e ‘L’onore e il rispetto‘. Proprio grazie alla sua attività di attrice, ha conosciuto il suo compagno Alex Belli, con il quale, complice la casa del Grande Fratello, ha ritrovato complicità e passione dopo una lunga serie di alti e bassi. I due avevano partecipato qualche anno fa a Temptation Island, per mettere alla prova il loro rapporto. Le cose non erano poi andate per il meglio e la separazione, all’entrata di Alex nella casa, pareva ormai definitivo. Ma il vederlo insieme a Soleil Sorge ha fatto scattare qualcosa nella testa di Delia, che è entrata nello show per riconquistarlo, riuscendoci. I due adesso parlano di matrimonio e intanto Delia continua, sul suo profilo Instagram dove è sempre più seguita – è andata ormai oltre il mezzo milione di followers – a regalare scatti pazzeschi.

Delia Duran, la minigonna è illegale

Delia Duran, la minigonna che buca lo schermo: gambe chilometriche
Delia Duran (screen shot Instagram)

L’ultimo fa riferimento alla sua ultima apparizione televisiva. Personaggio ormai addentro ai meccanismi dei reality, Delia viene chiamata come opinionista dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. In onda, mette in mostra un look super provocante che fa sfracelli. Un abito verde elegantissimo ed estremamente corto, che mette in evidenza le gambe davvero chilometriche della Duran. Una visione paradisiaca che naturalmente non può che scatenare l’ammirazione e le fantasie dei numerosi followers. I commenti in visibilio sono a decine, amici e colleghi ma anche ammiratori si sprecano in complimenti di ogni genere. “Altro che Soleil”, “Sei un’opera d’arte”, “Ma solo a me sembra un po’ Angelina Jolie?”, e altri ancora, che testimoniano come sia davvero una delle bellezze più in voga del momento. La sensazione è che in questo periodo ci regalerà numerose altre immagini memorabili e destinate a far parlare la community.

Impostazioni privacy