Delia Duran esagera: il costume non la copre, ogni dettaglio a vista

Delia Duran questa volta ha esagerato. Il suo costume mette in bella mostra tutto il suo repertorio. Il bikini è così minuscolo che davvero non riesce a contenere il tutto. I suoi fan, però, non stavano aspettando altro e sono più che contenti

Non potrebbe essere altrimenti. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ci ha deliziato, nuovamente, con una nuova immagine che non potevamo non farvi vedere. Merita così tanto che ci ha letteralmente lasciato senza parole. Se ancora non avete capito di che stiamo parlando e soprattutto non siete ancora andati sul suo profilo ufficiale, non vi preoccupate perché a breve vi faremo vedere noi le sue ultime FOTO esagerate.

Delia Duran
Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Delia Duran, l’estate si avvicina sempre di più

Non si tratta affatto della prima volta che Delia Duran si esibisce con un bikini davvero niente male. Questa volta, però, davvero si è superata visto che davvero è così minuscolo che non riesce a contenere le sue straordinarie forme. In molti l’hanno conosciuta, per la prima volta, per essere la compagna di Alex Belli. Prima, però, era solamente la compagna dell’attore, poi Alfonso Signorini l’ha scelta per farla entrare a gara in corso e farla partecipare al reality show. Ovviamente anche in quella occasione ha fatto molto discutere visto che gli occhi erano decisamente su di lei piuttosto che sulla “rivale” Soleil Stasi (anch’essa partecipante alla nostra speciale rubrica). La modella venezuelana ha subito stregato i cuori da parte degli italiani che, subito dopo averla vista per la prima volta in televisione, sono immediatamente andati a cercarla sui social network ed hanno iniziato a seguirla su Instagram. Sono dovuti andare indietro di un bel po’ di foto per poter mettere “like” a quelle che potevano piacere. In pratica tutte. Adesso, però, è arrivato il momento di vedere i suoi ultimi capolavori. Già, visto che di foto ne ha postate più di una.

Delia Duran, costume incontenibile: fisico irresistibile – FOTO

Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Nella prima foto guarda, con sguardo “minaccioso” e allo stesso tempo sexy, l’obiettivo della fotocamera. Capelli raccolti e poi tenuti con la mano sinistra. Un costume giallo con dei fiorellini con brillantini e con sottofondo rosa che non possono passare assolutamente inosservati. Poi il suo fisico che merita solamente tanti di quegli applausi fino a farsi male le mani. Nella seconda immagine, invece, gli occhi sono chiusi ma la sostanza non cambia: la classe ’88 è più sexy che mai.

Delia Duran (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy