Delia Duran, la copertina in perizoma è da far girare la testa

Il mondo della TV ed in generale dello spettacolo continua a sfornare profili sempre nuovi ed accattivanti. Tra le vip in ascesa c’è anche Delia Duran che nella vita di tutti i giorni è moglie di Alex Belli. L’ultima copertina sui social è da applausi. 

Tra vita privata, programmi TV ed i social in grande ascesa, la carriera della modella Delia Duran non vuole proprio saperne di arrestarsi. L’ultimo post su Instagram è uno spettacolo e la vede grande protagonista di una vera immagine da copertina.

Delia Duran su Instagram che copertina
Delia Duran su Instagram

Delia Duran dall’amore con Alex Belli ad una vita da copertina

Nusat Del Valle Duran Perez. Messa così magari vi dice poco ma se diciamo Delia Duran diventa tutto più semplice. La stupenda modella e attrice di origini venezuelane ha saputo rubare la scena nel corso dell’ultimo periodo sia nel mondo dello spettacolo italiano che sui social dove il suo profilo Instagram, che ad ora vanta 505mila followers, continua a macinare nuovi fan ed una pioggia di like. Nata il 17 aprile 1988 a Merida in Venezuela, sin dalla tenera età ha iniziato a praticare il mestiere di attrice, soprattutto nel campo delle telenovelas nel suo paese d’origine.

Al netto della sua carriera nel piccolo schermo, Delia è molto conosciuta in Italia soprattutto per l’articolata storia d’amore con l’attore Alex Belli col quale sta insieme dal 2018. Si sono conosciuti sul set di Furore 2 e in seguito la coppia nel 2019 ha anche partecipato a Temptation Island mettendo alla prova il loro rapporto. Il 26 giugno 2021 si sono sposati con rito religioso anche se per lo stato non sono ancora marito e moglie, ma il loro travagliato amore è stato anche messo a dura prova ancora una volta dal mondo della TV ed in particolare con il Grande Fratello Vip visto il rapporto che si stava creando tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Delia Duran su Instagram in grande ascesa: la copertina fa impazzire i fan – FOTO

Tanti gli intrighi intorno a Delia Duran e la sua love story principale mentre di recente a ‘Verissimo’ raccontano: “Non ci siamo ancora rimessi gli anelli, lo rifaremo con un matrimonio vero, perché io ho ricevuto nel frattempo la sentenza di divorzio e anche lei la riceverà presto”. La stessa modella ha anche un sogno chiaro: “Sono felicissima, ma il mio sogno più grande è quello di diventare mamma“.

L’amore quindi prosegue così come la crescita professionale attraverso nuove copertine ed anche l’ascesa del suo profilo Instagram. Proprio sul noto social ha recentemente postato una stupenda foto in cover relativa ad una prossima collezione estiva ormai alle porte. I fan sono andati in estasi tra i commenti.

Ecco il post pubblicato sul suo profilo Instagram da Delia Duran:

Delia Duran su Instagram che copertina
Delia Duran su Instagram che copertina
Impostazioni privacy