Decisione presa per Mourinho: ritorno clamoroso

Si sta infiammando il futuro della panchina del Real Madrid. L’annata dei ‘blancos’ non è stata particolarmente soddisfacente in Liga, dove ormai il Barcellona è indirizzato alla vittoria. Meglio in Champions dove c’è un quarto da giocare, ma il destino di Ancelotti potrebbe essere altrove. Erede e ritorno di fiamma. 

Con la Liga lontana e la Champions tutta da giocare, il Real Madrid inizia già a pensare al futuro, con particolare attenzione anche al destino della panchina. Ancelotti potrebbe andare via: spunta un clamoroso ritorno.

Real Madrid, addio Ancelotti: il ritorno di Mourinho
mourinho – DirettaGoal.it

Calciomercato, panchina in subbuglio al Real Madrid: gli scenari

Il Real Madrid sta entrando nella fase calda e decisiva della stagione con però il campionato già sostanzialmente sfuggito dalle mani. La Liga sembra ormai destinata al Barcellona e solo la Champions potrebbe dare un lustro differente all’annata dei blancos che hanno comunque vinto il Mondiale per Club. Intanto si sta scaldando il futuro della panchina, con Ancelotti sempre più lontano da una permanenza. I nomi in ballo per il destino dei capitolini non mancano, anche perchè a prescindere da come finirà l’annata, il nome dell’allenatore italiano continua ad aleggiare forte intorno a quello della panchina della nazionale brasiliana.

A proposito di un futuro da ct del Brasile ha parlato anche chi come Rodrygo lo conosce molto bene: “Ancelotti ct del Brasile? La situazione e’ difficile, dovrebbe lasciare il Real Madrid per venire qui. Quindi non posso dire cosa accadrà, ma ovviamente sarei onorato di averlo qui. Ha esperienza e ha vinto tutto. Sa gestire un gruppo, una cosa molto importante. A volte un allenatore non deve essere il migliore tatticamente, perchè la squadra corre già per lui. Gestisce molto bene lo spogliatoio e questo fa la differenza”. Tutta una serie di elogi per il suo attuale allenatore al Real che potrebbe ritrovare anche in nazionale. In virtù di tale situazione il Madrid passa al vaglio alcuni nomi.

Calciomercato Real Madrid, addio Ancelotti: il ritorno di Mourinho

Real Madrid, addio Ancelotti: il ritorno di Mourinho
Mourinho – DirettaGoal.it

Nell’ottica di un post Ancelotti, come ha rivelato il vicedirettore del quotidiano ‘El Mundo Vicente Ruiz’, Josè Mourinho sarebbe vicino al ritorno al Real Madrid. La figura di Zinédine Zidane si potrebbe legare al Paris Saint-Germain, mentre Tuchel, è di fatto il nuovo allenatore del Bayern Monaco. In risposta ad alcuni tweet sull’argomento, la fonte in questione parlando di Ancelotti ha anche ammesso: “Può essere salvato solo da una nuova Champions League”.

Impostazioni privacy