GENOA, PREZIOSI: “MI FACCIO DA PARTE, MA…” – Raggiunta l’ennesima sofferta salvezza degli ultimi anni, in casa Genoa è ora tempo di bilanci. Ieri sera l’obiettivo agguantato in extremis, all’ultima giornata, grazie alla vittoria per 3-0 contro il Verona dell’ex Juric. I liguri sono salvi, a discapito del Lecce (battuto in casa dal Parma), ma ciò non toglie che la stagione di Pandev e compagni sia stata decisamente negativa. Non era la salvezza, per di più raggiunta negli ultimi 90 minuti, l’obiettivo di quest’anno. A poche ore dalla fine del campionato Preziosi ha parlato del suo futuro nel club, aprendo a un addio e confermando come la società rimanga in vendita.
Ai microfoni di Radio Anch’io Sport il patron del Genoa ha parlato così della sua posizione nel club: “Faccio mille considerazioni, forse dopo 35 anni è il momento di fare un passo indietro e lasciare magari ad altri la possibilità di fare meglio”. Parole che sanno di addio e che chiamano a intervenire nuovi investitori interessati al club.
Leggi anche–> Genoa, il 3-0 vale la salvezza
Dopo aver ereditato la squadra da Thiago Motta anche la posizione di Davide Nicola rimane fortemente in bilico. Non è certa la permanenza dell’allenatore sulla panchina dei liguri. “Dovrò trovare la persona capace di portare avanti il progetto e dare a lui le deleghe per il Genoa del prossimo futuro” ha chiosato a riguardo Preziosi.
Leggi anche–> Lecce, ko interno e retrocessione
Nicola, la conferenza post salvezza
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…