GENOA, PREZIOSI: “MI FACCIO DA PARTE, MA…” – Raggiunta l’ennesima sofferta salvezza degli ultimi anni, in casa Genoa è ora tempo di bilanci. Ieri sera l’obiettivo agguantato in extremis, all’ultima giornata, grazie alla vittoria per 3-0 contro il Verona dell’ex Juric. I liguri sono salvi, a discapito del Lecce (battuto in casa dal Parma), ma ciò non toglie che la stagione di Pandev e compagni sia stata decisamente negativa. Non era la salvezza, per di più raggiunta negli ultimi 90 minuti, l’obiettivo di quest’anno. A poche ore dalla fine del campionato Preziosi ha parlato del suo futuro nel club, aprendo a un addio e confermando come la società rimanga in vendita.
Ai microfoni di Radio Anch’io Sport il patron del Genoa ha parlato così della sua posizione nel club: “Faccio mille considerazioni, forse dopo 35 anni è il momento di fare un passo indietro e lasciare magari ad altri la possibilità di fare meglio”. Parole che sanno di addio e che chiamano a intervenire nuovi investitori interessati al club.
Leggi anche–> Genoa, il 3-0 vale la salvezza
Dopo aver ereditato la squadra da Thiago Motta anche la posizione di Davide Nicola rimane fortemente in bilico. Non è certa la permanenza dell’allenatore sulla panchina dei liguri. “Dovrò trovare la persona capace di portare avanti il progetto e dare a lui le deleghe per il Genoa del prossimo futuro” ha chiosato a riguardo Preziosi.
Leggi anche–> Lecce, ko interno e retrocessione
Nicola, la conferenza post salvezza
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…