Le ultime per quel che riguarda la panchina del Sassuolo: ecco le parole dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali.
PANCHINA SASSUOLO, LA SITUAZIONE – E’ finito nel mirino di diverse compagini italiane e non solo, ma quasi sicuramente Roberto De Zerbi allenerà il Sassuolo anche nella prossima stagione. A confermarlo è, proprio in queste ore, l’amministratore delegato della compagine neroverde, Giovanni Carnevali, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘LaPresse’:
“Siamo felici che diversi club siano interessati a De Zerbi, questo significa che abbiamo fatto una scelta giusta. E’ un allenatore giovane, di grandissime qualità e di grandissime prospettive. Una cosa è certa: con De Zerbi andremo avanti sicuramente anche per la prossima stagione“. I tifosi del Sassuolo, dunque, possono stare tranquilli: il 39enne originario di Brescia rimarrà al suo posto anche l’anno prossimo. >>> LAZIO SULLE TRACCE DI DE ZERBI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…