ROMA – De Vrij racconta un retroscena fino ad adesso sconosciuto legato a Lazio-Inter: l’olandese non voleva scendere in campo.
A dispetto di quanto detto nelle ore precedenti rispetto alla partita, Stefan De Vrij, prossimo difensore dell’Inter, ha svelato le sue verità in merito a Lazio-Inter. A poche ore dalla delicatissima gara dell’Olimpico, il calciatore aveva spiegato alla dirigenza di non voler scendere in campo per la gara che avrebbe deciso la qualificazione alla prossima Champions League. La risposta del club ha però spiazzato il calciatore che, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, è alla fine sceso in campo come tutti ricorderete.
“Lazio-Inter? Non volevo giocare!” parla De Vrij
“Alla vigilia della partita – ha esordito De Vrij direttamente dal ritiro della nazionale olandese – avevo spiegato alla società il mio punto di vista. Non avevo buone sensazioni in merito alla partita e sentivo che non avrei mai potuto giocare al 100%. Il club però non ha voluto sentire ragioni e mi ha spiegato che mi voleva in campo. Allora mi sono concentrato sulla gara ed ho cercato di dare il meglio possibile. Alla fine non ho notato nulla del delirio che si è creato, ho preferito isolarmi completamente”. A questo punto si attende un’eventuale risposta del presidente Lotito. La sensazione è che questo caso potrebbe protrarsi a lungo…