MILANO – Il ‘Mundo Deportivo’ sgancia due bombe: Stephan de Vrij vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione per sostituire Milan Skriniar, destinato a vestire la maglia del Barcellona o del City.
Secondo il quotidiano catalano, la strategia della società è molto semplice: Ausilio e Sabatini hanno già trovato il sostituto di Icardi per non farsi cogliere impreparati in ottica giugno, e nel frattempo stanno valutando con attenzione anche il mercato dei difensori in previsione di un possibile addio dello slovacco. Se Lautaro Martinez e De Vrij sembrano i nomi caldi in entrata, ora non resta che vendere per realizzare plusvalenze e sanare il bilancio: cedere Milan Skriniar al Barcellona o ad una tra Real Madrid, Manchester City e Manchester United, regalerebbe all’Inter una plusvalenza di un certo spessore dopo averlo acquistato per circa 23 milioni (8 cash più Caprari). Il suo valore si è impennato dopo la prima fase della stagione e l’Inter pensa a queste due plusvalenze per ricostruire la squadra e togliersi definitivamente di dosso il FPF.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…