MILANO – Arrivano conferme: De Vrij è prossimo al trasferimento all’Inter. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate delle dichiarazioni significative da parte di Ariedo Braida che confermano l’operazione.
A sostenerlo è Ariedo Braida, dirigente del Barcellona, recentemente intervistato ai microfoni di ‘Cittaceleste.it’. Queste le sue parole: ”Il Barcellona su alcuni talenti della Lazio? Si sentono tante cose in giro, in realtà non c’è nulla di concreto. Posso dirvi che Luis Alberto e Felipe Anderson, giocatori che sono stati accostati a noi recentemente, sono dei giocatori molto bravi che stanno disputando una grande stagione. Tuttavia, da qui a dire che il Barcellona li compra ce ne passa, anche perché siamo in tanti e il Barcellona non può comprare tutti. Si diceva anche che avremmo dovuto acquistare De Vrij, invece andrà all’Inter…“ ha concluso l’ex dirigente rossonero.
L’accordo tra le parti è già stato stipulato ormai da diverse settimane e il contratto sarà depositato a fine campionato. Nonostante Spalletti abbia confermato Miranda in conferenza, De Vrij sarà il titolare con Skriniar nella prossima stagione, un ottimo innesto per qualità ed esperienza che sarà molto utile anche nell’ottica del ragionato turnover europeo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…