MILANO – De Vrij Inter, arrivano conferme: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’olandese intende rispettare la parola data ai nerazzurri in merito al trasferimento che si concretizzerà a costo zero a giugno.
De Vrij Inter, accordo confermato: sarà nerazzurro a costo zero a giugno
‘La Gazzetta dello Sport’ conferma quanto ormai si vocifera da tempo: De Vrij sta per diventare un giocatore dell‘Inter a parametro zero. L’olandese, in scadenza, ha scelto di non rinnovare con la Lazio per andare a Milano e cercare fortuna altrove, compiendo un salto di qualità per la propria carriera a livello qualitativo ed economico. Dunque, in attesa di ufficialità, in maniera ufficiosa Stefan de Vrij sarà un giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione. L’accordo di massima con i nerazzurri è stato trovato da diversi mesi – contratto quinquennale da 4,2 milioni di euro più bonus a stagione – nonostante gli insistenti sondaggi effettuati dal Barcellona, concorrente piuttosto agguerrito per l’acquisizione del cartellino, e da altri top club, nella fattispecie le due squadre di Manchester, City e United.
De Vrij Inter, accordo confermato: sarà nerazzurro a costo zero a giugno
Se il periodo negativo ha fatto pensare al peggio nell’ottica della possibile mancata qualificazione in Champions, il pareggio contro il Napoli e il 5-0 ai danni della Sampdoria ha restituito forza e rinnovata fiducia a tutto l’ambiente. L’obiettivo resta a portata di mano, molti giocatori sembrano ancora convinti di venire a Milano e ora tocca a Spalletti e alla squadra cercare di riportare la società nella coppa europea più ambita. Sabatini e Ausilio lavorano senza sosta per costruire una formazione in grado di competere per altissimi livelli nel breve e nel lungo termine: tutto passa dalla qualificazione in Champions, vero bivio per una sterzata definitiva che può portare al salto di qualità della rosa nerazzurra.