ZEIST – Direttamente dal ritiro dell’Olanda torna a parlare Stefan Dr Vrij, prossimo calciatore dell’Inter.
Passata la bufera di Lazio-Inter, Stefan De Vrij, prossimo difensore dell’Inter, può finalmente concentrarsi sulla sua prossima avventura nerazzurra. Prima però gli impegni con la sua nazionale che affronterà anche l’Italia in amichevole lunedì 4 giugno. Direttamente dal ritiro con la nazionale Oranje, il calciatore ha parlato per la prima volta da calciatore dell’Inter, raccontando il suo entusiasmo per l’approdo alla Pinetina. Impossibile non fare un riferimento anche a Lazio-Inter, gara dalle mille polemiche.
“Il mio approdo all’Inter? Ho firmato un contratto quinquennale – ha esordito il classe 1992 direttamente dal ritiro di Zeist – non vedo l’ora di arrivare finalmente all’Inter. La gara Lazio-Inter? Chi mi conosce lo sa: ho dato tutto quello che avevo in quella partita. Non so se in Italia però ci credano. Io, dopo quella sera, ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato soltanto sulla Nazionale Olandese”. Prime dichiarazioni interiste dunque per De Vrij che si scagiona dopo tutte le voci delle scorse settimane. I tifosi della Lazio gli crederanno? Difficile a dirsi. Bisognerà attendere qualche mese…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…