De Rossi in panchina in Serie A, pista a sorpresa

Daniele De Rossi potrebbe iniziare la sua carriera da allenatore in Serie A nella prossima stagione, ecco la società che lo sta cercando

De Rossi
De Rossi © Getty Images 

Calciomercato, De Rossi pronto per iniziare la carriera da allenatore

A sei mesi dall’addio al calcio giocato, Daniele De Rossi vuole rimettersi in pista nello sport che ama. L’ex capitano della Roma, dopo aver concluso la carriera da giocatore nel Boca Juniors, attende la prima opportunità come allenatore. Un’avventura che ha sempre affermato di voler provare e che già qualche settimana fa avrebbe potuto trovare la prima concretizzazione. Il suo nome infatti era stato accostato all’Ascoli, la panchina dei marchigiani è poi finita a Dionigi.

LEGGI ANCHE >>> De Rossi-Roma, DDR ammette: “Vorrei allenare i giallorossi”

Calciomercato, Fiorentina in pressing su De Rossi

Ora, il 37enne è finito addirittura nel mirino di un club di Serie A. Per la prossima stagione, infatti, stando a ‘Sky Sport’ ci sarebbe la Fiorentina che starebbe pensando a lui. I viola non sarebbero intenzionati a riconfermare Iachini, i cui risultati, dopo un buon avvio, non sono stati considerati all’altezza. Fiducia all’attuale tecnico per condurre in porto senza scossoni la salvezza, ma dal prossimo anno si cambia registro. Il presidente viola Commisso vuole avviare un nuovo ciclo e aveva già manifestato apprezzamento per DDR provando a prenderlo prima dell’avventura in Argentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, accordo trovato: Vlahovic blindato!

 

Impostazioni privacy