De Rossi-Fiorentina, c’è l’annuncio di Commisso

DE ROSSI FIORENTINA, COMMISSO ROMPE IL SILENZIO – Nelle ultime ore nell’ambiente viola si era fatta largo la voce di una trattativa in fase avanzata tra Pradè e De Rossi, legati dai tempi di Roma, per portare l’ex numero 16 giallorosso sulla panchina della Fiorentina. I toscani già lo scorso anno provarono a portare il centrocampista romano al Franchi, nelle vesti di giocatore, ma poi De Rossi preferì il Boca Juniors. Ora il rumors che vuole l’ex capitano della Roma sulla panchina della Fiorentina, al posto di Iachini, ma è arrivata prontamente la smentita del presidente Commisso.

De Rossi Fiorentina, niente di vero

Il patron viola ha voluto smentire sul nascere tutte le voci che parlavano di un futuro sulla panchina della Viola per De Rossi. Con la stagione ancora in corso, e la squadra che non attraversa un bel momento, Commisso ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito. Lo sfogo del presidente italo americano attraverso un comunicato ufficiale diramato sul sito della Fiorentina.

Leggi anche
–> Fiorentina, Commisso duro dopo la Lazio

De Rossi: fake news

Ritengo che chi continua a fare uscire mie scelte per sostituire una persona o un’altra, faccia solo del male alla Fiorentina e ai suoi tifosi”, uno stralcio dell’intervento del presidente Commisso. Per la panchina viola si era parlato anche di Luciano Spalletti.

Leggi anche
–> Fiorentina, ko anche col Sassuolo