De Rossi Boca Juniors, ci siamo: accordo trovato
Le voci sulle big italiane, l’addio burrascoso alla Roma e la possibilità di coronare un sogno d’infanzia: la carriera e la vita di De Rossi potrebbero presto essere stravolte con una notizia che lo ripropone al centro delle cronache del calciomercato. Stando a ‘Sky’, il centrocampista avrebbe accettato l’offerta del Boca Juniors e avrebbe deciso definitivamente per il trasferimento in Argentina. In questi minuti la notizia è stata riproposta con forza dall’Argentina e sta trovando conferme grazie alla regia dell’ex compagno Burdisso. Nel weekend potrebbe esserci la fumata bianca: a De Rossi è stato proposto un contratto di 8 mesi da 500mila euro.
Dopo le possibilità in Italia, con la Fiorentina che ha accarezzato a lungo l’ipotesi di poterlo tesserare, ora De Rossi è pronto a coronare uno dei sogni fin da bambino: vestire la maglia del Boca Juniors, di una squadra e di una tifoseria unica al mondo. Si attendono aggiornamenti… COLPO DI SCENA DE ROSSI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…