A dispetto di alcune interessanti offerte arrivate da numerosi club in giro per il mondo, Daniele De Rossi starebbe concretamente valutando la possibilità di attaccare gli scarpini al chiodo ed iniziare la carriera da allenatore. L’ex centrocampista della Roma, attualmente in vacanza per valutare il da farsi, proprio in queste ore sarebbe starebbe sfogliando la margherita: meglio proseguire il percorso da calciatore ancora per qualche stagione oppure è già arrivato il momento di iniziare a studiare per preparare una carriera ad altissimi livelli in panchina? <<<C’E’ ANCHE UN’OFFERTA DALLA SERIE A: “VOGLIO TOTTI E DE ROSSI INSIEME!”>>>
A stuzzicare le fantasie del De Rossi allenatore, in queste ultime ore, ci avrebbe pensato la FIGC. La federcalcio italiana, come rimbalzato nelle scorse ore, avrebbe proposto a De Rossi di entrare nello staff di Roberto Mancini, avendo la possibilità di frequentare da subito il Corso di Coverciano, oppure, addirittura, di diventare da subito il commissario tecnico della Nazionale Under 21 per il dopo Di Biagio. Offerte assolutamente interessanti e che starebbero spingendo DDR a compiere delle delicate riflessioni. Nelle prossime settimane De Rossi comunicherà la sua decisione definitiva.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…