De Roon sfotte Ibrahimovic su Instagram: come la prenderà?

Marten De Roon ha postato un video su Instagram per prendere in giro Ibrahimovic che aveva detto una frase durante Milan-Atalanta, mettendo in successione i tre gol della squadra bergamasca a San Siro.

De Roon Ibrahimovic
De Roon Ibrahimovic

Milan-Atalanta, De Roon sfotte Ibrahimovic

La vittoria dell’Atalanta in casa del Milan capolista ha fatto molto rumore sabato scorso con i bergamaschi che si sono rilanciati nella lotta per lo scudetto. Ha fatto discutere anche la frase detta da Zlatan Ibrahimovic durante la sfida che, rivolgendosi ad un avversario ha affermato: “Ho fatto più gol io che tu partite in carriera”. Parole che sono arrivate però durante la sfida persa nettamente dagli uomini di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRIPLO INFORTUNIO PER IL DERBY

De Roon su Instagram pizzica il Milan ed Ibra

Marten De Roon ha postato un video sul proprio profilo con la frase detta dal numero 11 del Milan seguita dai tre gol della formazione di Gasperini. L’olandese ha aggiunto un pizzico di ironia al post scrivendo: “Posta il video e nasconditi“. Un gesto simpatico e scherzoso che arriverà sicuramente agli occhi di Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> INTER-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

Come la prenderà il centravanti svedese? Ci sarà una replica social al post del centrocampista olandese o attenderà la sfida di ritorno per provare a regalare ai suoi i tre punti? La punta intanto si sta preparando per i quarti di finale di Coppa Italia in programma martedì quando il Milan affronterà l’Inter.

Impostazioni privacy