CALCIOMERCATO INTER, DE PAUL SI CANDIDA PER IL MERCATO– Da qualche mese ormai se ne parla, anche in estate era esistita questa ipotesi di mercato, a gennaio potrebbe concretizzarsi l’affare. De Paul e l’Inter si sono voluti, cercati e ora sembrano essersi anche promessi l’un l’altro. Il miglior giocatore dell’Udinese è un obiettivo di mercato di Marotta e Ausilio e la prossima finestra invernale potrebbe essere l’occasione giusta per l’affondo finale.
Dopo tutto l’Inter si sta muovendo con solerzia alla ricerca di nuovi rinforzi della rosa di Conte. Il tecnico ha più volte fatto notare che senza i giusti innesti difficilmente l’Inter avrebbe potuto competere fino in fondo con la Juve, ed ecco che questi innesti potrebbero presto arrivare. Tra questi, appunto, Rodrigo De Paul, che recentemente si è anche “candidato” come nuovo giocatore interista.
INTER-ROMA, PARI SENZA RETI A SAN SIRO
In un’intervista al Corriere dello Sport l’argentino spende parole al miele per colui che potrebbe essere il suo futuro allenatore: “Udinese mi ha regalato un sogno italiano, mi ha responsabilizzato. Detto questo, Conte è per me tra i primi tre allenatori al mondo“.
Riguardo la sua posizione in campo poi De Paul spiega: “Io sono una mezzala, in un centrocampo a due o a tre ma sono una mezzala. Tutti gli altri ruoli ci si può provare, ma non sono i miei“.
INTER, LA RICHIESTA DEL BARCA PER VIDAL
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…