De Paul-Inter, arriva l’annuncio

De Paul-Inter
De Paul © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, DE PAUL SI CANDIDA PER IL MERCATO– Da qualche mese ormai se ne parla, anche in estate era esistita questa ipotesi di mercato, a gennaio potrebbe concretizzarsi l’affare. De Paul e l’Inter si sono voluti, cercati e ora sembrano essersi anche promessi l’un l’altro. Il miglior giocatore dell’Udinese è un obiettivo di mercato di Marotta e Ausilio e la prossima finestra invernale potrebbe essere l’occasione giusta per l’affondo finale.

Calciomercato Inter, arrivano i rinforzi

Dopo tutto l’Inter si sta muovendo con solerzia alla ricerca di nuovi rinforzi della rosa di Conte. Il tecnico ha più volte fatto notare che senza i giusti innesti difficilmente l’Inter avrebbe potuto competere fino in fondo con la Juve, ed ecco che questi innesti potrebbero presto arrivare. Tra questi, appunto, Rodrigo De Paul, che recentemente si è anche “candidato” come nuovo giocatore interista.

INTER-ROMA, PARI SENZA RETI A SAN SIRO

Calciomercato Inter, parla De Paul

In un’intervista al Corriere dello Sport l’argentino spende parole al miele per colui che potrebbe essere il suo futuro allenatore: “Udinese mi ha regalato un sogno italiano, mi ha responsabilizzato. Detto questo, Conte è per me tra i primi tre allenatori al mondo“.

Riguardo la sua posizione in campo poi De Paul spiega: “Io sono una mezzala, in un centrocampo a due o a tre ma sono una mezzala. Tutti gli altri ruoli ci si può provare, ma non sono i miei“.

INTER, LA RICHIESTA DEL BARCA PER VIDAL

 

Gestione cookie