De Paul in Serie A, ipotesi scambio

De Paul in Serie A, ipotesi scambio. Il centrocampista argentino potrebbe decidere di approdare all’Inter già a gennaio.

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

De Paul in Serie A, ipotesi scambio

MILAN – Rodrigo de Paul è pronto a lasciare l’Udinese nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter di Antonio Conte potrebbe decidere di affondare il colpo già nelle prossime settimane per regalare un rinforzo importante al tecnico leccese. La duttilità del numero 10 bianconero potrebbe essere utile ai nerazzurri che, in questa stagione, hanno cambiato diverse volte il modulo. E il suo arrivo dovrebbe dare il via libera alla cessione di Eriksen.

LEGGI ANCHE —> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

La formula

Partita ancora ‘aperta’ sulla formula del trasferimento. Possibile un prestito per 18 mesi senza l’obbligo del riscatto. Una modalità che potrebbe consentire ai nerazzurri di risparmiare per poi utilizzare i soldi per un secondo colpo in attacco visti i continui problemi fisici di Sanchez. E per questo ruolo si guarda sempre in casa Udinese e a Lasagna. In questo caso non si esclude la possibilità di inserire nella trattativa Vecino. Per il vice Lukaku si pensa anche a Zaza o Pavoletti, con quest’ultimo che potrebb rientrare in uno scambio con Nainggolan, belga destinato a tornare a gennaio nella ‘sua’ Cagliari.

LEGGI ANCHE —> Inter, le chance di Nainggolan

Inter, Nainggolan in uscita

Con ogni probabilità Radja Nainggolan cambierà di nuovo maglia in vista della prossima sessione di mercato. Il belga non sta trovando spazio alla corte di Antonio Conte ed è pronto a trasferirsi in vista di gennaio. Sull’ex calciatore della Roma c’è sempre il Cagliari ma in questo momento è la Fiorentina la squadra che sembra essere pronta a fare un tentativo per il centrocampista.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Nainggolan via: ancora in Serie A

 

Impostazioni privacy