Colpo di scena nella trattativa tra Matthijs De Ligt-Paris Saint Germain. Mino Raiola, agente del calciatore che secondo le indiscrezioni si sarebbe trovato in queste ore a Parigi per chiudere la trattativa con il club parigino, ha smentito in maniera netta l’affare definendolo come “fake news”. L’agente italo-olandese ha deciso di contattare l’Ansa per dare la sua versione dei fatti e zittire con forza i rumors che da una giornata si rincorrevano su tutti i più importanti media calcistici del mondo. <<<INTANTO DE LIGT CHIUDE AL TRASFERIMENTO IN UNA BIG ASSOLUTA: “NON E’ ANCORA IL MOMENTO DI ANDARE LI’…”>>>
“De Ligt al PSG? Ecco, questo è il più classico degli esempi di una fake news – ha spiegato senza mezzi termini Mino Raiola, impegnato su più fronti per piazzare i propri assistiti – Il signore che ha pubblicato sui social newtork quella foto a Parigi, non sapevo neanche fosse un giornalista. Mi ha chiesto di fare una foto, non avevamo nemmeno parlato e non ho idea di chi possa essere. Non so come definirla se non fake news”. Si riaccendono dunque le speranze della Juventus?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…