NAPOLI – E’ arrivato l’annuncio di Aurelio De Laurentiis: Maurizio Sarri non è più l’allenatore del Napoli.
Continua a dominare la giornata calcistica il Napoli. La compagine partenopea, è al centro della cronaca per quanto sta accadendo in merito al possibile nuovo allenatore. Intanto è stato compiuto il primo atto ufficiale: Maurizio Sarri, da pochi minuti, non è più l’allenatore della squadra partenopea. L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter di Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro che ha così salutato l’allenatore livornese che lascerà il posto a Carletto Ancelotti.
“Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis”.
Un post stringato che ha chiuso definitivamente l’avventura dell’ex allenatore dell’Empoli al San Paolo. Dopo i rumors delle scorse ore adesso è dunque arrivata l’ufficialità. Non resta che attendere adesso il nuovo ed ancor più importante tweet di ADL: l’annuncio di Carlo Ancelotti quale nuovo allenatore del Napoli. Nulla vieta che possa arrivare già in serata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…