De Laurentiis dà l’addio a Maurizio Sarri: ‘Grazie per quel che ci hai dato’

Napoli
De Laurentiis ©Getty Images

NAPOLI – E’ arrivato l’annuncio di Aurelio De Laurentiis: Maurizio Sarri non è più l’allenatore del Napoli.

Continua a dominare la giornata calcistica il Napoli. La compagine partenopea, è al centro della cronaca per quanto sta accadendo in merito al possibile nuovo allenatore. Intanto è stato compiuto il primo atto ufficiale: Maurizio Sarri, da pochi minuti, non è più l’allenatore della squadra partenopea. L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter di Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro che ha così salutato l’allenatore livornese che lascerà il posto a Carletto Ancelotti.

Addio a Maurizio Sarri da parte del Napoli: è ufficiale

“Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis”.

Un post stringato che ha chiuso definitivamente l’avventura dell’ex allenatore dell’Empoli al San Paolo. Dopo i rumors delle scorse ore adesso è dunque arrivata l’ufficialità. Non resta che attendere adesso il nuovo ed ancor più importante tweet di ADL: l’annuncio di Carlo Ancelotti quale nuovo allenatore del Napoli. Nulla vieta che possa arrivare già in serata.

Gestione cookie