Lampo in questa giornata densa di trattative e di operazioni di mercato concluse. Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Zinedine Machach, centrocampista centrale classe 1996, svincolato dopo il prematuro addio al Tolosa. Il calciatore, talento tutto da scoprire, arriverà già in questa sessione di gennaio, ma presumibilmente verrà mandato in prestito per poter acquisire esperienza nel campionato italiano e diventare successivamente un pilastro della squadra partenopea.
Il colpo, nell’aria da diverse settimane, è stato reso noto dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che con un Tweet sul suo account ufficiale ha accolto il roccioso franco algerino, primo colpo di mercato di questa sessione invernale che potrebbe regalare grandi soddisfazioni al Napoli. “Benvenuto Zinedine” il breve messaggio con il quale De Laurentiis ha accolto il ventiduenne calciatore che adesso dovrà conoscere il proprio futuro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…