CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL SOGNO È DE JONG. IL PIANO DI PARATICI PER L’OLANDESE– Insieme all’Ajax hanno scritto la storia. Nella magica annata passata de Jong e de Ligt si sono imposti come due tra i migliori interpreti nel loro ruolo, trascinando i Lancieri da veri veterani (nonostante l’età) della difesa e del centrocampo olandese. Un triplette sfiorato, con la finale di Champions sfuggita all’ultimo secondo, poi le cessioni record a Barcellona e Juventus. Le strade dei due, però, potrebbero incontrarsi nuovamente.
Detto del possibile scambio che in estate possono mettere in piedi Juventus e Barcellona, non è però sicuro che possa esserci Arthur in questo affare. Da Torino verosimilmente Pjanic prenderà la via per arrivare in Catalogna, con lui potrebbe esserci De Sciglio, ma il centrocampista brasiliano del Barça non sembra convinto di lasciare il Camp Nou. Ecco perché Paratici pare abbia chiesto informazioni su de Jong.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
La Juventus sembra sia disposta a mettere sul piatto i suoi due giocatori (Pjanic valutato non meno di 60 milioni, De Sciglio circa 15) più 25 milioni cash per poter arrivare al giovane centrocampista olandese. Affare difficile, considerato che de Jong è da appena un anno in blaugrana, ma sognare (e provarci) non costa nulla.
Leggi anche–> Juventus, interessa anche Van de Beek
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…