De Gea Real Madrid, 90 milioni per averlo: via Courtois?
Nonostante abbia in rosa il belga Courtois, uno dei migliori del mondo, Zinedine Zidane pensa anche ad un altro grande portiere del panorama europeo. Perez non baderà a spese per rinforzare la propria rosa e soprattutto non avrà remore nell’accontentare il suo allenatore che gli ha permesso di vincere 3 Champions League di fila. Per questo il francese avrà a disposizione un budget importante per costruire il nuovo Real Madrid.
Come detto, nonostante l’arrivo dell’ex portiere del Chelsea, formalizzato la scorsa estate per 40 milioni di euro, l’allenatore sta pensando a David de Gea del Manchester United, da almeno 3 stagioni in procinto di trasferirsi al Real Madrid che puntualmente non è mai riuscito a tesserarlo. In scadenza nel 2020, potrebbe essere ceduto dai ‘red devils’ per 90 milioni di euro, una clamorosa cifra per un portiere che batterebbe senz’altro ogni record. A questo punto nasce spontanea la domanda su Courtois: vorrà giocarsi il posto o chiederà immediatamente la cessione?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…