DAZN, arriva il triplo regalo di Natale agli abbonati

Grandi novità in arrivo per gli abbonati DAZN in vista di Natale: tutti i vantaggi per gli abbonati nelle prossime settimane

L’insolito autunno calcistico si avvia alla conclusione, con i Mondiali in Qatar che domenica sveleranno il vincitore. Una tra Argentina e Francia alzerà al cielo di Doha la agognata Coppa del Mondo. Entrambe, vanno a caccia del terzo titolo della loro storia. Poi, gradualmente, si ritornerà al calendario di sempre, con campionati e coppe per club per ripartiranno. La prima a riprendere sarà la Premier League già il 26 dicembre, nel tradizionale Boxing Day. Per la Serie A, bisognerà aspettare come sappiamo il 4 gennaio.

DAZN, arriva il triplo regalo di Natale agli abbonati
Diletta Leotta © LaPresse

DAZN, si riparte a gennaio con la Serie A: ma ci sono tante novità in arrivo

Ancora qualche settimana, dunque, per la ripartenza in campionato, con i tradizionali appuntamenti su DAZN del weekend, o dei turni infrasettimanali come nel caso proprio della prima giornata in calendario nel 2023, che torneranno ad accompagnarci. Gli appassionati nostrani, naturalmente, non vedono l’ora, anche per il ritorno, finalmente, delle conduttrici sportive più amate come Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Federica Zille e via dicendo. Ma l’emittente streaming, che ha continuato a produrre contenuti in queste settimane con i vari appuntamenti settimanali e con varie rubriche on demand e in podcast, per Natale ha in serbo per i suoi abbonati numerose novità. Un vero e proprio triplo ‘regalo di Natale’, che si concretizzerà nelle prime settimane del 2023, con tantissime aggiunte all’offerta attuale.

DAZN, la svolta: nuovi contenuti, un pacchetto extra e ulteriori dispositivi a disposizione

DAZN, arriva il triplo regalo di Natale agli abbonati
Diletta Leotta © LaPresse

Innanzitutto, all’attuale proposta (Serie A, Serie B, Liga, Europa League, Conference League, i canali di Eurosport, la NFL e gli sport da combattimento), DAZN aggiungerà ai suoi programmi anche le migliori partite di basket di Serie A, della Eurolega e della EuroCup, nonché una selezione delle migliori gare di Serie C, in seguito all’accordo con Eleven Sports, in via di perfezionamento. Nei prossimi mesi, arriveranno anche il rugby e numerosi altri sport. Una offerta che si fa sempre più ampia e che prevedrà, tra qualche settimana, il lancio del nuovo pacchetto DAZN Start, previsto, da 12,99 euro al mese, per chi è appassionato di altri sport oltre al calcio e includerà basket, boxe, NFL e altri sport da combattimento. Non è finita qui: aumenteranno i dispositivi registrabili, ce ne saranno 4 per il pacchetto Start, quindi 6 (rispetto agli attuali 2) per il pacchetto Standard e 7 (rispetto agli attuali 6) per il pacchetto Plus.

Impostazioni privacy