Terremoto Dazn: la pazienza finita, stavolta è caos!

Ancora problemi con Dazn, questa volta gli utenti ne hanno davvero abbastanza: difficoltà nel collegamento con Genova per il match Sampdoria-Napoli. Non solo: anche all’Olimpico di Torino con Torino-Lazio

Diritti Serie A Dazn trema dati difformi sciopero
Dazn © Getty Images

Niente, ancora non ci siamo. Ancora problemi con Dazn: tantissimi utenti si sono lamentati della pessima linea con il servizio a pagamento di video streaming online. Siamo alla quinta giornata di campionato e ci sono ancora difficoltà. In moltissimi, sul web, si sono scagliati contro di loro. Il match del ‘Marassi’, tra Sampdoria-Napoli, lo staranno vedendo sicuramente in pochi.

Non solo: anche per quanto riguarda la partita tra Torino e Lazio molte persone non stanno guardando il match. Su Twitter in molti si sono lamentati:

Il nuovo disservizio non è stato digerito dagli utenti che si stanno scatenando sui social network. Tantissime le accuse nei confronti della piattaforma. Non solo: gli avvertimenti che sono arrivati già in passato sul funzionamento del servizio, a questo punto, potrebbero costare caso alla società. Non è da escludere che possano arrivare provvedimenti nei confronti di Dazn.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, ora DAZN trema: può cambiare tutto

Impostazioni privacy