Dayane Mello, visione dall’alto spettacolare: l’occhio cade proprio lì

Non sa più come sorprenderci. Quando lo fa ci riesce sempre ed anche con ottimi risultati. Quello che tra qualche rigo vedrete è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che porta la firma della nostra Dayane Mello che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Qui ha veramente esagerato – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato ogni limite. Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Quello che sa regalarci la modella brasiliana è un qualcosa che davvero non si può descrivere. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco.

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, in bikini è un’altra cosa

A dire il vero ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Non le manca davvero nulla: sguardo provocante, filo di trucco al punto giusto e degli occhi che ti catturano in un istante. Tutto questo è Dayane Mello. Ma ne siete davvero sicuri? Non di certo visto che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, arriva un nuovo e meraviglioso capolavoro che porta la sua firma. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un bikini che le sta alla perfezione, piscina bollente ed una inquadratura che vi manderà completamente fuori di testa. Vi sembra abbastanza? Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati finalmente alla parte che tutti quanti voi stavate aspettando con un po’ di ansia. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei perché l’opera d’arte merita eccome.

Dayane Mello, un lato ‘B’ esemplare: da infarto – FOTO

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente e travolgente come non mai. Tanto è vero che anche le sorelle più famose del nostro Paese come ‘Le Donatella‘ (Silvia e Giulia Provvedi) hanno lasciato un “like” di approvazione. D’altronde, non potrebbe essere affatto altrimenti. In questi casi le parole non servono affatto: un perizoma che è solamente un filo, un fisico da urlo e delle forme che ci mandano al tappeto. What else?

Impostazioni privacy