Dayane Mello, vestito trasparente: solo il perizoma sotto

Anche in questo caso, per noi della redazione, non è stato affatto semplice su quale immagine scegliere dal suo ultimo post e pubblicarlo in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando della meraviglia Dayane Mello – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione. Ed ovviamente anche un buon divertimento, ci mancherebbe altro. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita. Uno scatto che, mai come in questa occasione, ci ha mandato completamente fuori di testa.

Nuovo capolavoro Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, questa volta ci fai davvero del male

Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui si è veramente superata. Ancora qualche altro rigo di pazienza e poi potrete visionare la sua ultima opera d’arte. Non è un mistero che la sua immagine pubblicata sul social network stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla pioggia di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Anche in questa occasione ci ha mandato completamente in tilt. Siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Una immagine che non sta davvero né in cielo e né in terra. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta e godiamoci insieme lo spettacolo che sta per iniziare.

Dayane Mello, da rimanere senza fiato: qui le parole non servono – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Una visione dall’alto che ci lascia decisamente senza parole. Un vestito che, più trasparente di così, davvero non si può. Il suo fisico e le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che meriterebbero un articolo a parte. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Un intimo che ci manda completamente al tappeto, in una frazione di secondo. Un reggiseno che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Se vi manca il respiro tranquilli che è del tutto normale in questi casi.

Impostazioni privacy